https://www.facebook.com/sosanimaliticino/
https://twitter.com/planetanimalti
https://www.instagram.com/planetanimalti/
https://www.youtube.com/channel/UCvvhas9IlM50r3E98NOMN3Q

Associazione PLANETanimal

RECENSIONI

Alison:


Vi abbiamo trovato per caso in internet,quando abbiamo visto in strada una volpe stata investita da un altro veicolo. Abbiamo chiamato un altra associazione conosciuta che non ci ha risposto e per fortuna abbiamo trovato voi:)

Avete risposto subito alla chiamata e la conversazione è stata professionale, dal sopraceneri siete venuti nel mendrisiotto.

Sono contenta che ci siano delle persone come voi che prima di pensare di sopprimere un Animale gli dedica le cure di cui hanno bisogno e anche loro come noi ne hanno diritto

Grazie di cuore


Lorenza Andreoli:


Grazie mille Gabriela per la vostra accoglienza di oggi,la disponibilità e per averci permesso di passare un po' di tempo con i vostri bellissimi e dolcissimi ospiti.

Torneremo senz altro a trovarvi.


Khiria Humair:


Oggi la sig.ra Gabriela è venuta a trovarci fino a casa per la nostra pogona, che dire...di persone così appassionate per il bene degli animali senza per questo avere un tornaconto personale non ce ne sono molte. Complimenti e grazie!


Paola Tonella:


Consiglio a tutti la custodia di animali da parte della Planetanimal. Sono persone serie, oneste e sono competenti nel loro lavoro. Quando abbiamo avuto problemi con il nostro drago barbuto (pogona), posso telefonare in qualsiasi momento che mi aiutano sempre. Siamo veramente tranquilli quando la nostra piccola Lilly sta da loro, perché la accudiscono come facciamo noi.


Lara Montagna:


"Mi permetto di scrivere la mia opinione in quanto ho conosciuto Planetanimal sia x le interviste effettuate per la Rsi, che per l'adozione di due levrieri spagnoli accolti proprio da loro. Ritengo che sia in assoluto l'unico rifugio x animali esotoci in Ticino che rispetti tutte le regole igieniche, etiche ed etologiche. Non si può chiedere di meglio se vogliamo lasciare il nostro "esotico" in pensione. La struttura e' pulita, l'attenzione per gli spazi, la pulizia, le razioni di mangime sono semplicemente curate in ogni dettaglio. Planetanimal si occupa degli animali ospiti temporanei o stanziali al meglio nel rispetto di ogni specie presente. Semplicemente il top! E questa mia impressione/opinione mi e' stata confermata anche da uno dei massimi esperti in Europa di animali esotici. I miei complimenti a Gabriela e a suo marito. L'impegno per gestire una struttura simile e' impressionante. Grazie Ragazzi!"


Antonella:


"I miei coniglietti sono stati benissimo, disponevano di uno spazio più che adeguato, una vera vacanza anche per loro. Nel lasciarli mi sono sentita tranquilla perché dal modo in cui sono stati accolti sapevo che sarebbero stati trattati al meglio. Mi sono sentita rasserenata nello scoprire la competenza di Gabriela, che non e' cosa comune tra le persone (poche!) che accettano di tenere a pensione animali così delicati. Tornerò senz'altro, e spero che molti proprietari di conigli possano conoscere questa opportunità incredibile di far stare bene i loro animaletti anche lontano da casa."


Noemi:


Descriverei PlanetAnimal come una piccola oasi di animali felici e sereni, con proprietari molto professionali e che prendono molto a cuore quello che fanno.

Mi sono rivolta a loro inizialmente per dei consigli su come curare al meglio le mie piccole pogone e nonostante i mille impegni di ogni giorno Gabriela ha sempre risposto con pazienza e con professionalità ad ogni mio quesito.

Quest'estate invece mi sono rivolta a loro proprio per lasciargli in cura le mie bestioline; la prima volta è stato organizzato tutto ed entrambi hanno passato una bellissima settimana con altri amici rettili, ben nutriti e curati; mi sa che quasi quasi non volevano più tornare a casa. ;oP  La seconda volta invece è stata per un'emergenza dell'ultimo minuto e Gabriela non si è tirata indietro ma si è amorevolmente presa cura di una delle due bestioline. Anche questa volta, quando sono andata a riprenderlo, l'ho trovato in formissima.

Personalmente, nonostante prima di prendere un animale mi informo al meglio facendo ricerche in internet o preferibilmente acquistando dei libri, mi rivolgerei sempre a Gabriela per qualsiasi cosa e credo che non ci sia pensione ( per animali un po' particolari ) migliore che la loro.

Grazie di cuore per quello che fate, ogni giorno.


Anna:


Siamo stati accolti molto bene da Gabriela, conosce molto bene gli animali che ha in cura al meglio, con molta attenzione e dettagli. L’infrastruttura è spaziosa, ben suddivisa e pulita. Valutazione globale